ORARI - MILES FITNESS CLUB

ORARI

SALA A

lunedì

PILATES

10:00 - 11:00

PILATES

lunedì 10:00 - 11:00
Migliora la mobilità e la flessibilità della colonna. Migliora la stabilità del bacino e delle spalle. Migliora la postura.

FUNZIONALE

13:30 - 14:30

FUNZIONALE

lunedì 13:30 - 14:30
Allenamento che rispecchia i movimenti naturali della vita quotidiana con lo scopo di rendere un corpo forte, resistente, agile, veloce, elastico e coordinato.

POSTURALE

18:00 - 19:00

POSTURALE

lunedì 18:00 - 19:00
Insieme di esercizi mirati a prevenire e/o curare posture sbagliate e a rafforzare i muscoli posturali.

BODYCOMBAT

19:00 - 20:00

BODYCOMBAT

lunedì 19:00 - 20:00
Allenamento ispirato alle arti marziali. Lavora su tutto il corpo e sviluppa coordinazione, agilità e velocità.

BODYPUMP

20:00 - 21:00

BODYPUMP

lunedì 20:00 - 21:00
Allenamento completo per tutto il corpo. Delinea, tonifica e migliora in maniera durevole la densità ossea.
martedì

STEP TONE

17:30 - 18:30

STEP TONE

martedì 17:30 - 18:30
Allenamento di tipo aerobico con l'utilizzo dello step, adatto a tutti, giovani e meno giovani. È un ottimo modo per tenersi in forma, perdere peso e tonificare.

ADDOME

18:30 - 19:00

ADDOME

martedì 18:30 - 19:00
Tonifica addominali in soli 30 minuti. Rinforza la parte centrale del corpo e migliora la postura.

CROSS TRAINING

19:00 - 20:00

CROSS TRAINING

martedì 19:00 - 20:00
Allenamento che rispecchia i movimenti naturali della vita quotidiana con lo scopo di rendere un corpo forte, resistente, agile, veloce, elastico e coordinato. Corso ad alta intensità, con l'uso dei sovraccarichi o a corpo libero.

PILATES

20:00 - 21:00

PILATES

martedì 20:00 - 21:00
Migliora la mobilità e la flessibilità della colonna. Migliora la stabilità del bacino e delle spalle. Migliora la postura.
mercoledì

PILATES

10:00 - 11:00

PILATES

mercoledì 10:00 - 11:00
Migliora la mobilità e la flessibilità della colonna. Migliora la stabilità del bacino e delle spalle. Migliora la postura.

FUNZIONALE

13:30 - 14:30

FUNZIONALE

mercoledì 13:30 - 14:30
Allenamento che rispecchia i movimenti naturali della vita quotidiana con lo scopo di rendere un corpo forte, resistente, agile, veloce, elastico e coordinato.

POSTURALE

18:00 - 19:00

POSTURALE

mercoledì 18:00 - 19:00
Insieme di esercizi mirati a prevenire e/o curare posture sbagliate e a rafforzare i muscoli posturali.

BODYCOMBAT

19:00 - 20:00

BODYCOMBAT

mercoledì 19:00 - 20:00
Allenamento ispirato alle arti marziali. Lavora su tutto il corpo e sviluppa coordinazione, agilità e velocità.

BODYPUMP

20:00 - 21:00

BODYPUMP

mercoledì 20:00 - 21:00
Allenamento completo per tutto il corpo. Delinea, tonifica e migliora in maniera durevole la densità ossea.
giovedì

BODYCOMBAT

13:45 - 14:45

BODYCOMBAT

giovedì 13:45 - 14:45
Allenamento ispirato alle arti marziali. Lavora su tutto il corpo e sviluppa coordinazione, agilità e velocità.

STEP TONE

17:30 - 18:30

STEP TONE

giovedì 17:30 - 18:30
Allenamento di tipo aerobico con l'utilizzo dello step, adatto a tutti, giovani e meno giovani. È un ottimo modo per tenersi in forma, perdere peso e tonificare.

ADDOME

18:30 - 19:00

ADDOME

giovedì 18:30 - 19:00
Tonifica addominali in soli 30 minuti. Rinforza la parte centrale del corpo e migliora la postura.

CROSS TRAINING

19:00 - 20:00

CROSS TRAINING

giovedì 19:00 - 20:00
Allenamento che rispecchia i movimenti naturali della vita quotidiana con lo scopo di rendere un corpo forte, resistente, agile, veloce, elastico e coordinato. Corso ad alta intensità, con l'uso dei sovraccarichi o a corpo libero.

PILATES

20:00 - 21:00

PILATES

giovedì 20:00 - 21:00
Migliora la mobilità e la flessibilità della colonna. Migliora la stabilità del bacino e delle spalle. Migliora la postura.
venerdì

BODYCOMBAT

18:00 - 19:00

BODYCOMBAT

venerdì 18:00 - 19:00
Allenamento ispirato alle arti marziali. Lavora su tutto il corpo e sviluppa coordinazione, agilità e velocità.

BODYPUMP

19:00 - 20:00

BODYPUMP

venerdì 19:00 - 20:00
Allenamento completo per tutto il corpo. Delinea, tonifica e migliora in maniera durevole la densità ossea.
sabato

BODYCOMBAT

12:00 - 13:00

BODYCOMBAT

sabato 12:00 - 13:00
Allenamento ispirato alle arti marziali. Lavora su tutto il corpo e sviluppa coordinazione, agilità e velocità.

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