TIMETABLES - MILES FITNESS CLUB

TIMETABLES

ROOM A

Monday

PILATES

10:00 - 11:00

PILATES

Monday 10:00 - 11:00
Migliora la mobilità e la flessibilità della colonna. Migliora la stabilità del bacino e delle spalle. Migliora la postura.

FUNZIONALE

13:30 - 14:30

FUNZIONALE

Monday 13:30 - 14:30
Allenamento che rispecchia i movimenti naturali della vita quotidiana con lo scopo di rendere un corpo forte, resistente, agile, veloce, elastico e coordinato.

POSTURALE

18:00 - 19:00

POSTURALE

Monday 18:00 - 19:00
Insieme di esercizi mirati a prevenire e/o curare posture sbagliate e a rafforzare i muscoli posturali.

BODYCOMBAT

19:00 - 20:00

BODYCOMBAT

Monday 19:00 - 20:00
Allenamento ispirato alle arti marziali. Lavora su tutto il corpo e sviluppa coordinazione, agilità e velocità.

BODYPUMP

20:00 - 21:00

BODYPUMP

Monday 20:00 - 21:00
Allenamento completo per tutto il corpo. Delinea, tonifica e migliora in maniera durevole la densità ossea.
Tuesday

STEP TONE

17:30 - 18:30

STEP TONE

Tuesday 17:30 - 18:30
Allenamento di tipo aerobico con l'utilizzo dello step, adatto a tutti, giovani e meno giovani. È un ottimo modo per tenersi in forma, perdere peso e tonificare.

ADDOME

18:30 - 19:00

ADDOME

Tuesday 18:30 - 19:00
Tonifica addominali in soli 30 minuti. Rinforza la parte centrale del corpo e migliora la postura.

CROSS TRAINING

19:00 - 20:00

CROSS TRAINING

Tuesday 19:00 - 20:00
Allenamento che rispecchia i movimenti naturali della vita quotidiana con lo scopo di rendere un corpo forte, resistente, agile, veloce, elastico e coordinato. Corso ad alta intensità, con l'uso dei sovraccarichi o a corpo libero.

PILATES

20:00 - 21:00

PILATES

Tuesday 20:00 - 21:00
Migliora la mobilità e la flessibilità della colonna. Migliora la stabilità del bacino e delle spalle. Migliora la postura.
Wednesday

PILATES

10:00 - 11:00

PILATES

Wednesday 10:00 - 11:00
Migliora la mobilità e la flessibilità della colonna. Migliora la stabilità del bacino e delle spalle. Migliora la postura.

FUNZIONALE

13:30 - 14:30

FUNZIONALE

Wednesday 13:30 - 14:30
Allenamento che rispecchia i movimenti naturali della vita quotidiana con lo scopo di rendere un corpo forte, resistente, agile, veloce, elastico e coordinato.

POSTURALE

18:00 - 19:00

POSTURALE

Wednesday 18:00 - 19:00
Insieme di esercizi mirati a prevenire e/o curare posture sbagliate e a rafforzare i muscoli posturali.

BODYCOMBAT

19:00 - 20:00

BODYCOMBAT

Wednesday 19:00 - 20:00
Allenamento ispirato alle arti marziali. Lavora su tutto il corpo e sviluppa coordinazione, agilità e velocità.

BODYPUMP

20:00 - 21:00

BODYPUMP

Wednesday 20:00 - 21:00
Allenamento completo per tutto il corpo. Delinea, tonifica e migliora in maniera durevole la densità ossea.
Thursday

BODYCOMBAT

13:45 - 14:45

BODYCOMBAT

Thursday 13:45 - 14:45
Allenamento ispirato alle arti marziali. Lavora su tutto il corpo e sviluppa coordinazione, agilità e velocità.

STEP TONE

17:30 - 18:30

STEP TONE

Thursday 17:30 - 18:30
Allenamento di tipo aerobico con l'utilizzo dello step, adatto a tutti, giovani e meno giovani. È un ottimo modo per tenersi in forma, perdere peso e tonificare.

ADDOME

18:30 - 19:00

ADDOME

Thursday 18:30 - 19:00
Tonifica addominali in soli 30 minuti. Rinforza la parte centrale del corpo e migliora la postura.

CROSS TRAINING

19:00 - 20:00

CROSS TRAINING

Thursday 19:00 - 20:00
Allenamento che rispecchia i movimenti naturali della vita quotidiana con lo scopo di rendere un corpo forte, resistente, agile, veloce, elastico e coordinato. Corso ad alta intensità, con l'uso dei sovraccarichi o a corpo libero.

PILATES

20:00 - 21:00

PILATES

Thursday 20:00 - 21:00
Migliora la mobilità e la flessibilità della colonna. Migliora la stabilità del bacino e delle spalle. Migliora la postura.
Friday

BODYCOMBAT

18:00 - 19:00

BODYCOMBAT

Friday 18:00 - 19:00
Allenamento ispirato alle arti marziali. Lavora su tutto il corpo e sviluppa coordinazione, agilità e velocità.

BODYPUMP

19:00 - 20:00

BODYPUMP

Friday 19:00 - 20:00
Allenamento completo per tutto il corpo. Delinea, tonifica e migliora in maniera durevole la densità ossea.
Saturday

BODYCOMBAT

12:00 - 13:00

BODYCOMBAT

Saturday 12:00 - 13:00
Allenamento ispirato alle arti marziali. Lavora su tutto il corpo e sviluppa coordinazione, agilità e velocità.

ROOM B

Monday

CYCLING

19:30 - 20:30

CYCLING

Monday 19:30 - 20:30
Allenamento con lo scopo di migliorare e mantenere il benessere psicofisico attraverso un piacevole e coinvolgente training cardiovascolare.
Tuesday
Wednesday

CYCLING

19:15 - 20:15

CYCLING

Wednesday 19:15 - 20:15
Allenamento con lo scopo di migliorare e mantenere il benessere psicofisico attraverso un piacevole e coinvolgente training cardiovascolare.
Thursday
Friday
Saturday

VIRTUAL CYCLING
EVERYDAY FROM 9:00am TO 21:00pm


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