LE ATTIVITA' - MILES FITNESS CLUB

LE ATTIVITA’

è un allenamento cardiovascolare energico e potente capace di liberare dallo stress. Il programma all'insegna dell'energia è Ispirato dalle arti marziali e attinge da diverse discipline come: Karate, Boxe, Tae Kwon Do, Tai Chi e Muay Thai. Grande supporto è offerto dalla musica motivante e dal lavoro degli istruttori, potenti role model, che attraverso pugni, calci e kata definiscono la strada all'insegna del dispendio energetico verso un livello superiore di resistenza cardio-vascolare. • Migliora la capacità cardio-respiratoria e riduce il rischio di incidenza delle malattie cardiovascolari • Tonifica e scolpisce muscoli chiave del corpo • Brucia calorie contribuendo ad un corpo più asciutto • Migliora coordinazione e agilità • Migliora la densità ossea • Migliora la postura, la forza e la stabilità del core • Migliora la fiducia in se stessi

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la classe originale con il bilanciere di LES MILLS™ che scolpisce, tonifica e rinforza il corpo intero, rapidamente! Non si nasce con corpi eccezionali, ma si ottengono con l'allenamento, usando la formula comprovata di BODYPUMP™: THE REP EFFECT™ un passo oltre il lavoro di resistenza muscolare. Concentrandosi sull'uso di bassi carichi di lavoro e alte ripetizioni, si brucia grasso, si guadagna forza e in tempi rapidi si raggiunge un corpo tonico e asciutto. BODYPUMP™ è uno dei metodi più rapidi al mondo per raggiungere la forma fisica sfidando i maggiori gruppi muscolari con la realizzazione di squat, spinte, sollevamenti e trazioni.

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THE TRIP è un'experienzia sportiva interamente immersiva che unisce un allenamento di indoor cycling e picchi multipli con un viaggio attraverso mondi creati artificialmente. Grazie allo schermo in versione cinema ed il sistema audio, THE TRIP spinge la vostra motivazione e la vostra energia al livello superiore, bruciando così tante calorie.

è la via perfetta per scolpire e far brillare la stella che c'è in te anche nei momenti più sfidanti attraverso una serie di movimenti di danza semplici e alla moda. SH'BAM™ è l'ultimo ritrovato in termini di allenamento di gruppo all'insegna del divertimento realizzato su basi musicali di diverso genere passando dalle hit popolari del momento nei club più famosi al mondo, ai mix di sound familiari, alle melodie latine più moderne. Ogni lezione di SH'BAM™ offre una classe di 45 minuti vibrante, unica e varia. Come ogni programma LES MILLS™ anche SH'BAM™ prevede una nuova release ogni tre mesi con nuova coreografia e musica.

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Sei alla ricerca di un allenamento breve ed efficace, capace di ispirarti a raggiungere un nuovo livello di fitness, offrendoti allo stesso tempo tono e rinforzo per tutto il corpo? Allora CX WORX è quello che fa per te! • Basato sui risultati più recenti della ricerca scientifica • Nuovo formato di 30 minuti • Combina il meglio del personal training con l'energia di una classe di gruppo • Coreografie e musiche del momento contribuiscono ad una frequenza continuata del programma CXWORX™ ha come obiettivo il tronco e le catene muscolari che connettono la parte inferiore e superiore del corpo. E' un programma ideale per ridurre addome e glutei, sviluppare forza funzionale e assistere nella prevenzione agli infortuni.

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Con l'uso della Les Mills SMARTBAR™, di dischi di peso variabile e di uno step, LES MILLS GRIT™ Strength ti offre un allenamento di team training di 30-minuti che colpisce tutti i maggiori gruppi muscolari portando il tuo allenamento ad un livello superiore.

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PILATES

Sviluppa la presa di coscienza dei muscoli. Rinforza i muscoli addominali. Migliora la mobilità e la flessibilità della colonna. Garantisce una muscolatura lunga e potente. Migliora la stabilità del bacino e delle spalle. Migliora la postura. Attenua e previene i dolori lombari.

GINNASTICA POSTURALE

Il suo scopo, come dice il suo nome stesso, è quello di migliorare la postura, ovvero la posizione che il corpo umano assume nello spazio e la relazione che i vari segmenti corporei hanno tra di loro. Il suo obiettivo, quindi, è stimolare la nostra consapevolezza corporea e la tonicità muscolare che ci aiutano a conservare il corretto allineamento e combattere le asimmetrie che alla lunga possono provocare tensioni, dolore e, al limite, un cattivo funzionamento di alcuni organi interni. La ginnastica posturale è dunque l’insieme degli esercizi che ci aiutano a prevenire o a curare le posizioni del corpo non naturali e sbagliate.

L'indoor Cycling è un'attività aerobica/anaerobica su bicicletta statica.
L'uso della resistenza permette di simulare le diverse andature su strada (pianura, collina, salita). Il Tutto è guidato dalla musica che è scelta sulla base del tipo di strada che si vuole percorrere; l'istruttore ha il compito di guidare gli allievi nel viaggio che la lezione vuole simulare.
Lo scopo di questo tipo di allenamento è il miglioramento e il mantenimento del benessere psicoficico attraverso un piacevole e coinvolgente training cardiovascolare.

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