CORSI - MILES FITNESS CLUB

CORSI

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Allenamento ispirato alle arti marziali. Lavora su tutto il corpo e sviluppa coordinazione, agilità e velocità.

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Allenamento completo per tutto il corpo. Delinea, tonifica e migliora in maniera durevole la densità ossea.

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Mezz'ora di allenamento per tonificare gli addominali. Rinforza la parte centrale del corpo e migliora la postura.

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Allenamento ad alta intensità, potenzia la muscolatura di tutto il corpo e la prestazione sportiva in modo globale.

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Allenamento di gruppo all'insegna del divertimento, realizzato su basi musicali per tutti i gusti.

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Migliora la mobilità e la flessibilità della colonna. Migliora la stabilità del bacino e delle spalle. Migliora la postura.

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Insieme di esercizi mirati a prevenire e/o curare posture sbagliate e a rafforzare i muscoli posturali.

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Allenamento che rispecchia i movimenti naturali della vita quotidiana con lo scopo di rendere un corpo forte, resistente, agile, veloce, elastico e coordinato.


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Allenamento di tipo aerobico con l'utilizzo dello step, adatto a tutti, giovani e meno giovani. È un ottimo modo per tenersi in forma, perdere peso e tonificare.




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Tonifica la parte superiore del corpo, le cosce ed i glutei. Migliora la mobilità e la coordinazione.


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